Eccellenze salernitane in vetrina a New York e Chicago: conclusa con successo la presentazione nei megastore Eataly

Stampa
EatItalyGrande successo di pubblico per i prodotti di 6 imprese agroalimentari della provincia di Salerno, scelte da Eataly per la presentazione, durante il mese di ottobre, delle eccellenze della Campania nel megastore della centralissima Quinta Strada di New York e a Chicago, grazie all’intervento della Camera di Commercio di Salerno che ha sensibilizzato oltre 100 imprese provinciali, nell’ambito del progetto dell’Unioncamere Campania di promozione all’estero delle produzioni regionali, cofinanziato dalla Regione Campania a valere sul POR FESR 2007-13.

L’abbinamento con il brand Eataly, ampiamente riconosciuto in ambito internazionale quale ambasciatore delle produzioni tipiche, di qualità e di pregio, ha assicurato alle imprese selezionate un notevole vantaggio competitivo affinché il mercato USA possa conoscere ed apprezzare compiutamente le nostre produzioni, ed in tal senso la Camera di Commercio di Salerno intende sempre più sostenere iniziative a ciò finalizzate.  Durante la missione il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Guido Arzano, anche nell’ambito del suo ruolo di Vice Presidente di Unioncamere Campania, ha approfondito con il CEO di Eataly per gli USA le concrete opportunità di posizionamento commerciale delle imprese campane nel mercato americano, anche mediante azioni di intensificazione degli investimenti dei fondi europei.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.