Incidente sull’A3: muore il viceprefetto di Salerno De Lorenzo, ferita la moglie

Stampa
Incidente_notte_Ambulanza_PoliziaTragico incidente stradale nella tarda serata di domenica sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, nel napoletano. Il viceprefetto di Salerno Pasquale De Lorenzo, 63 anni, è morto, alla guida della sua auto che si è andata a schiantare contro un muro. De Lorenzo, secondo la ricostruzione della Polizia, avrebbe accusato un malore a seguito del quale ha perso il controllo della sua vettura. Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica sul raccordo tra Castellammare di Stabia e l’autostrada A3, Salerno Reggio Calabria. Nell’impatto è rimasta ferita la moglie, ora ricoverata nel locale ospedale dove gli sono state riscontrate diverse fratture agli arti inferiori. L’incidente è avvenuto alle ore 21.30 circa, la dinamica è al vaglio in queste ore degli agenti della polizia municipale stabiese e della polizia stradale.

Attualmente De Lorenzo era Viceprefetto aggiunto per l’ordine e la sicurezza pubblica a Salerno. In passato era stato nominato Commissario prefettizio/straordinario dei comuni di Conca dei Marini – San Giovanni a Piro –Salento –Bracigliano – Pagani – Fisciano –Sapri -Campagna – Ispani – Torraca – Laviano – Agropoli e Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.