Pallavolo: vittoria di misura della Rota Volley sul Volley club Saviano

Stampa
pallavolo_genericaNon delude in casa la Rota Volley e, per la terza partita di campionato, si aggiudica la vittoria per tre set a due ( 25/21 – 20/25 – 25/18 – 24/26 – 15/13 ) sul Volley Club Saviano. In un Palazzetto dello Sport che ha contato la presenza di ben un centinaio di spettatori, la squadra di casa si è aggiudicata altri due importantissimi punti che si vanno ad aggiungere ai tre conquistati nella prima partita e che fanno ben sperare.

Al palleggio Orefice, opposto Longobardi, di banda Marra/Loria, al centro Graziato/Forino, libero De Maio: questa la formazione schierata da coach Ferrara sabato 1 Novembre. In questo impegnativo match va sottolineata la prova della Longobardi, risultata essere decisiva mantenendo la calma nei momenti caldi della partita e segnando quelli che sono risultati essere i punti decisivi per la vittoria finale.

Molto soddisfatta la dirigenza della squadra sanseverinese: “È stata una partita durissima. Questa vittoria serve anche a far capire alle ragazze e a tutto lo staff che il duro lavoro svolto in palestra durante la settimana alla fine paga e questo concetto diventa anche più importante perché ci troviamo di fronte a delle ragazze giovanissime che dovranno crescere e migliorarsi, seguendo la cultura del lavoro. Infine non si può non fare un plauso al nostro magnifico pubblico che ci sostiene instancabilmente dagli spalti, dove si è creato un clima fantastico, dimostrando che il progetto cresce ed è apprezzato anche dalla comunità. Non resta che ricordare a tutti che il prossimo appuntamento è per Sabato 8 Novembre alle ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino, contro un’altra diretta concorrente, l’Avellino Volley. Non mancate!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.