Regione, mercoledì si riunisce il consiglio regionale. Ecco di cosa si occuperà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campaniaI

Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Pietro Foglia, si riunirà mercoledì 5 Novembre 2014 dalle ore 15,30 alle 19,30 per il seguito esame del disegno di Legge “Norme in materia di tutela e valorizzazione del paesaggio in Campania per l’attuazione della pianificazione paesaggistica regionale ai sensi dell’articolo 135 del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42” e  per l’esame delle proposta di legge “Normativa per la disciplina della pesca   marittima e dell’acquicoltura”, “Modifiche alla legge regionale n. 2 dell’11 gennaio 1994 (istituzione del sistema integrato regionale per la emergenza sanitaria)”, del Testo Unificato “Interventi regionali di riconversione delle eccedenze alimentari” e della delibera dell’ Ufficio di Presidenza “Rendiconto della gestione del Consiglio Regionale della Campania per l’esercizio 2013”.

All’ordine del giorno c’è anche la discussione sulle mozioni in tema di edilizia residenziale e fondo morosità incolpevoli; il riconoscimento della legittimità di debiti fuori Bilancio derivanti da sentenze esecutive e deliberazioni di conferimento nomine di competenza del Consiglio Regionale. Infine, come ordine del giorno aggiuntivo, l’esame proposta di proroga delle attività della Commissione consiliare  d’inchiesta denominata Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata e la Votazione su ordine del giorno in tema di trivellazioni petrolifere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.