Rifiuti: via raccolta “porta a porta” a Capezzano Superiore e per attività commerciali di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoDa lunedì 3 novembre partirà il servizio “porta a porta” per la raccolta dei rifiuti delle utenze domestiche a Capezzano Superiore. A partire dallo stesso giorno, per le attività commerciali di tutto il territorio sarà attivo un turno quotidiano di raccolta dalle 14.00 alle 16.00.   Nei giorni scorsi sono state recapitate le lettere in cui il sindaco Giuseppe Pisapia e l’assessore all’ambiente Antonella Aliberti spiegano le modalità del servizio e invitano tutti alla massima collaborazione fornendo loro le informazioni necessarie e gli uffici ai quali rivolgersi per qualsiasi esigenza o chiarimento.

“La raccolta dei rifiuti “porta a porta” per compiere un salto di qualità nella questione ambientale – spiegano sindaco e assessore – un piano che faccia crescere le percentuali di raccolta e i quantitativi di immondizia da avviare al riciclo, incrementando l’attenzione all’ambiente, rispettando le normative comunitarie e limitando l’impatto che potrebbe avere sulle casse comunali il continuo conferimento della frazione indifferenziata”.  “Alle attività commerciali invece – continuano Pisapia e Aliberti-  vogliamo dare un segnale di miglioramento del servizio consentendo uno smaltimento quotidiano e controllato”.

Tutto questo rappresenta la chiara volontà e l’impegno di questa amministrazione sulla questione “raccolta differenziata” fin ora accantonata, concludono – il sindaco e l’assessore –  tutti i cittadini saranno chiamati a fare la loro parte, noi in tempi brevi estenderemo il servizio porta a porta su tutto il territorio e cercheremo di apportare ogni azione volta a migliorare la vivibilità e il decoro di Pellezzano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.