Rissa con tre feriti a Salerno: indagini a tappeto dei Carabinieri

Stampa
alcool_movidaDi sicuro c’è soltanto che in Ospedale, a Salerno, sono arrivati sabato sera tre uomini feriti nella medesima circostanza, ma per motivi differenti e senza che ne sia chiara l’origine. Si tratta di un polacco, di un ucraino e di un italiano. La storia è curiosa, anche perché i Carabinieri della Compagnia di Salerno, diretti dal maggiore Iervolino, stanno ancora cercando di capire cosa sia veramente accaduto. La ricostruzione, ancora approssimativa, parla di una lite (forse per i soliti, motivi banali) tra i due stranieri. Dalle parole agli spintoni il passo è stato breve, fino a quando non sono spuntati i coltelli. Il tutto è successo in piena movida, arda serata di sabato, all’altezza del lungomare Trieste.

In pochi attimi è stato il fuggi fuggi generale, con un parapiglia che ha coinvolto anche un uomo di Cava de’ Tirreni, in auto con la fidanzata, che per avere tentato di riportare la calma si è beccato un pugno in pieno viso con la frattura del setto nasale. Il polacco ha avuto la peggio: è ancora in prognosi riservata per un fendente al torace che gli avrebbe perforato un polmone. L’ucraino, invece, se l’è cavata (si fa per dire) con una ferita al fondoschiena: al Ruggi d’Aragona gli hanno suturato un taglio al gluteo. Il panico che è seguito alle coltellate sul lungomare ha coinvolto le persone presenti, ostacolando finanche il traffico veicolare in zona. E’ stato a qual punto che un automobilista di Cava ha provato a suonare il clacson per passare e distogliere i due contendenti, ma in risposta gli è arrivato un cazzotto al volto.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.