Rubano gasolio dai bus della Sita, studenti restano a piedi

Stampa
sita_sud_busDisagi per gli studenti che da Campagna intendono raggiungere l’Università degli Studi di Salerno. Il Mattino.it riferisce di un furto di gasolio ai danni di alcuni bus della Sita. Gli studenti hanno denunciato ritardi nella partenza dei bus. Il furto di gasolio è avvenuto in un deposito dei bus all’aperto. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

Fonte Il Mattino.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima con Berlusconi e adesso con il nuovo “genio” Renzi ecco il progressivo impoverimento del paese e il moltiplicarsi di questi casi. Quando deciderete di mandarli a casa sarà troppo tardi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.