Salerno: ex operaio Ideal Standard si toglie la vita, le ragioni del gesto in un biglietto

Stampa
Ambulanza_CarabinieriSi è tolto la vita impiccandosi nel  garage della sua abitazione, nella zona orientale di Salerno. un uomo di 50 anni ex operaio dell’Ideal Standard . Il macabro rinvenimento pare sia stato fatto da un familiare. L’uomo avrebbe lasciato un biglietto ai familiari nel quale spiegherebbe le cause dell’insano gesto.  Lascia moglie e figli.  Sotto choc il quartiere nel quale viveva l’uomo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosi non va bene….se la causa è quella economica ed è legata alla crisi che questi politici magnoni continuano a far durare non va bene….io dico ma quando li appendiamo tutti a testa in giu’???…quando li scofoniamo di mazzate e li buttiamo a mare???…queste notizie e questi gesti fanno stare male,non se ne puo’ piu’…le condoglianzae non bastano,bisogna agire,bisogna prendere tutti quelli che approfittano,dai politi ai monsignori, farli a pezzi e buttarli nelle discariche….la gente umile e quella che lavora onestamente,tira avanti a testa alta e si sacrifica per i figli,non né puo’ piu’….BASTA!!!!!!!!!

  • sono piienamente d’accordo con te: non bisogna fare autolesionismo ma bisogna sopprimere chi ci ha ridotti in questo stato e continua a violentarci insieme ai nostrifigli.

  • SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA E LA COSA PIU BRUTTA CHE POSSA ESISTERE NON LAVORE E NON POTER MANGIARE E QUELLO CHE PREDICA IL PAPA MA LUI MANGIA E QUELLO CHE PREDICANO I POLITICI MA LORO MANGIANO E QUELLO CHE PREDICANO I SINDACATI SOLO CHE LORO MANGIANO E FANNO MANGIARE ANCHE AI LORO AVI PARASSITI DELLA SOCIETA CHE HANNO DISTRUTTO LA DIGNITA DELL’UOMO PER RUBARE E FAR RUBARE I LORO AMICI MAFIOSI SE VOLETE STARE AL GOVERNO FATELO GRATIS PARASSITI AVETE RIDOTTO L’ITYALIA UNO SCHIFO E SPERO TANTO CHE DIO PRENDA PROVVEDIMENTO ED AIUTI I BISOGNOSI….RIPOSA IN PACE

  • non bisogna mai arrivare a questi gesti estremi,piuttosto organizziamoci e andiamo a cacciare tutti a calci in culo quei ladroni che hanno rovinato la nostra Italia.MAI PIù MORTI PER COLPA DEI POLITICI LADRONI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.