Salerno: ex operaio Ideal Standard si toglie la vita, le ragioni del gesto in un biglietto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ambulanza_CarabinieriSi è tolto la vita impiccandosi nel  garage della sua abitazione, nella zona orientale di Salerno. un uomo di 50 anni ex operaio dell’Ideal Standard . Il macabro rinvenimento pare sia stato fatto da un familiare. L’uomo avrebbe lasciato un biglietto ai familiari nel quale spiegherebbe le cause dell’insano gesto.  Lascia moglie e figli.  Sotto choc il quartiere nel quale viveva l’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Cosi non va bene….se la causa è quella economica ed è legata alla crisi che questi politici magnoni continuano a far durare non va bene….io dico ma quando li appendiamo tutti a testa in giu’???…quando li scofoniamo di mazzate e li buttiamo a mare???…queste notizie e questi gesti fanno stare male,non se ne puo’ piu’…le condoglianzae non bastano,bisogna agire,bisogna prendere tutti quelli che approfittano,dai politi ai monsignori, farli a pezzi e buttarli nelle discariche….la gente umile e quella che lavora onestamente,tira avanti a testa alta e si sacrifica per i figli,non né puo’ piu’….BASTA!!!!!!!!!

  2. sono piienamente d’accordo con te: non bisogna fare autolesionismo ma bisogna sopprimere chi ci ha ridotti in questo stato e continua a violentarci insieme ai nostrifigli.

  3. SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA E LA COSA PIU BRUTTA CHE POSSA ESISTERE NON LAVORE E NON POTER MANGIARE E QUELLO CHE PREDICA IL PAPA MA LUI MANGIA E QUELLO CHE PREDICANO I POLITICI MA LORO MANGIANO E QUELLO CHE PREDICANO I SINDACATI SOLO CHE LORO MANGIANO E FANNO MANGIARE ANCHE AI LORO AVI PARASSITI DELLA SOCIETA CHE HANNO DISTRUTTO LA DIGNITA DELL’UOMO PER RUBARE E FAR RUBARE I LORO AMICI MAFIOSI SE VOLETE STARE AL GOVERNO FATELO GRATIS PARASSITI AVETE RIDOTTO L’ITYALIA UNO SCHIFO E SPERO TANTO CHE DIO PRENDA PROVVEDIMENTO ED AIUTI I BISOGNOSI….RIPOSA IN PACE

  4. non bisogna mai arrivare a questi gesti estremi,piuttosto organizziamoci e andiamo a cacciare tutti a calci in culo quei ladroni che hanno rovinato la nostra Italia.MAI PIù MORTI PER COLPA DEI POLITICI LADRONI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.