Salerno: mercoledì De Luca presenta il programma di Luci d’Artista

Stampa
Luci_Artista_montaggioIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso di una conferenza stampa convocata per Mercoledì 5 novembre alle ore 10.00 presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città in via Roma a Salerno presenterà le opere ed il programma dell’edizione 2014 di Luci d’Artista. L’accensione delle Luci d’Artista è prevista per le ore 17.00 di venerdì 7 novembre  a partire dalla Villa Comunale  in via Roma a Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da venerdì 7 allora noi salernitani cominceremo il nostro periodo di reclusione…prigionieri in casa nostra! Ogni anno la stessa storia, gli stessi errori e le stesse polemiche…ma quando cominceremo a cambiare in meglio?

  • Saranno contenti i napoletani che hanno investito e investono in patatine e pop corn! Bravo sindaco la città dei balocchi si illumina. Ora puliamola un pó per far vedere come è bella.
    Vigili mi raccomando non scappate rimanete con noi e non vi mettete solo a piazza della concordia in 15 di voi. Venite un pó a divertirvi in via mercanti.
    Vota e fai votare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.