Sconfitta interna per la Pallavolo Salerno sconfitti dalla Folgore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileNiente da fare per la Pallavolo Salerno costretta ad arrendersi alla palestra Masullo dinanzi alla Folgore Massa, favorita per la vittoria del campionato, con il punteggio di tre set a zero. Dinanzi ad oltre cinquanta spettatori, i ragazzi di Sgueglia non hanno, tuttavia, demeritato confrontandosi ad armi pari per quasi tutta la durata del match con un avversario decisamente superiore. Particolarmente vibrante il primo set, con la Pallavolo Salerno capace di rimontare un passivo di quattro punti e portarsi sul 20-19 salvo poi subire un black-out e chiudere sul 21-25 in favore della formazione napoletana. Tutt’altra storia il secondo set invece, dove complici diversi errori in battuta nonchè alcuni ritardi nelle chiusure a muro, il Folgore Massa ha maramaldeggiato chiudendo il secondo parziale sul 25-13.

Decisamente più combattuto il terzo set, con Volpe e compagni capaci addirittura di portarsi in vantaggio sul 6-3. Tuttavia, è un fuoco di paglia, spinta dall’ottimo Amitrano e dalle schiacciate dell’ex Indomita Pagano, il Folgore Massa riprende le redini del match recuperando il passivo iniziale e chiedendo sul 25-23 il match. “Sapevamo della forza dei nostri avversari- sottolinea il trainer biancoblù Sgueglia- ciò nonostante abbiamo disputato una buona gara giocando punto su punto. La assenze? Non mi piace parlarne, preferisco porre l’attenzione su chi ha giocato quest’oggi. Il prossimo match a Sant’Agnello sarà sicuramente un altro banco di prova importante. Al riguardo, non ci tireremo indietro e faremo la nostra parte.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.