Volley Femminile: la Due Principati Baronissi non fa sconti, vittoria per 3-0 contro Nola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Due_Principati_gruppoLa Due Principati non fa sconti: batte Nola 3-0 e le riserva lo stesso trattamento dell’Angri affrontato sette giorni prima. Al Pala Irno di Baronissi, al cospetto di circa 200 spettatori che hanno fatto da cornice al debutto casalingo della P2P, la squadra di coach Veglia s’è imposta 25-19, 25-12, 25-13. «Le ragazze sono state attente e molto concentrate – ha dichiarato a fine partita l’allenatore della Due Principati – nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcune atlete, con il capitano De Chiara e Anna Pericoli reduci da attacchi influenzali, la squadra non ha steccato l’appuntamento con i tre punti». I segreti della vittoria in questa analisi di Veglia: «Abbiamo battuto bene e poi sono stati sfruttati a dovere i contrattacchi. Sapevamo che avremmo avuto possibilità di contrattaccare e ci eravamo preparati a questa eventualità.

Pericolo ci ha dato una grande mano anche in ricezione, ma elogio tutte le ragazze: Viscito e Pericolo junior si sono fratte trovare pronte, Labano ha gestito bene il gioco in regia, Sorrentino ha garantito punti pesanti in attacco e al servizio». Questi i punti individuali: Viscito 8, Pericolo Anna 23, Labano 4, De Chiara 3, Sorrentino 8, Bagnara 1. Messi  in cassaforte i primi sei punti della stagione conquistati senza cedere set alle avversarie di turno, la Due Principati si ritroverà martedì sera in palestra, al Pala Irno, per preparare con il consueto scrupolo la prossima, insidiosa trasferta di Pontecagnano. Si giocherà sabato 8 novembre, ore 18, alla palestra Picentia di Pontecagnano Faiano. In una classifica che parla salernitano con Scafati che conduce a quota 9, le picentine sono al secondo posto con 8 punti perché a Pozzuoli si sono imposte al tie break. La Due Principati insegue a quota 6 ma ha una partita in meno rispetto a Scafati e Pontecagnano perché ha già riposato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.