Campania, Caldoro replica a Bassolino: “Solo oggi i conti sotto controllo”

Stampa
Caldoro_Campania“Solo oggi i conti sotto controllo. Su fondi europei e sanità sfido chiunque. Con noi la svolta #bucopd #Campania”. Lo scrive su Twitter il Presidente della Campania, in merito ai bilanci della Regione Campania. “Parlerò ai cittadini. Non agli autori del default, gli smemorati del buco #bucopd #Campania”.

Lo scrive su Twitter il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in relazione alla questione del bilancio della Regione Campania, riprendendo a Bassolino e citando l’hastag #bucopd. “La risposta al presidente Bassolino è nelle carte della Corte dei Conti. Basta leggere”. E con un altro tweet, aggiunge: “Chiedere di leggere le carte? inutile! Chi non sa leggere ha creato il buco”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sotto controllo? La Corte dei Conti non pare sia d’accordo. Ben 3 miliardi sono stati dichiarati in attivo ma non esistono. Caldoro pinocchio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.