Giffoni V.P. : Disservizi nel recapito postale Sindaco Russomando scrive al Prefetto

Stampa
Paolo_Russomando_Sindaco_GiffoniIl ripetersi del disservizio per il mancato recapito postale o per il ritardo della consegna della corrispondenza, nonostante i solleciti fatti in precedenza a Poste Italiane, ha indotto il Sindaco Paolo Russomando a scrivere al Prefetto Gerarda Maria Pantalone: “Nel corso degli ultimi mesi sono pervenute al Comune numerose segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il mancato recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane Spa su tutto il territorio comunale.

A seguito di ciò il Comune ha sollecitato, sia telefonicamente sia per iscritto Poste Italiane, a voler intervenire per risolvere la situazione.
In data 7 ottobre è stato interessato del problema il responsabile regionale del Servizio Recapito, ma senza che ciò abbia prodotto risultati positivi. Infatti, i cittadini continuano a segnalare il ritardo e/o la mancata consegna della corrispondenza con grave conseguenze per tale disservizio.
Si richiede l’autorevole intervento da parte dell’Ufficio Territoriale di Governo al fine di porre rimedio ad un problema che sta provocando vivo malcontento tra la popolazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.