Governo, Esposito (NCD): Lega vergognosa contro forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe_Esposito_NCD“È gravissima la decisione della Lega Nord di sottoscrivere la mozione di sfiducia individuale contro il Ministro Alfano, una scelta che conferma la parabola estremista e lepenista assunta dal Carroccio e che ben si allinea agli estremismi populisti del Movimento 5 Stelle e di Sel.

È un gesto vergognoso soprattutto per un partito che ha avuto per anni la guida del Ministero dell’Interno e che ben dovrebbe ricordare che le Forze dell’Ordine sono al servizio e a tutela di tutti i cittadini.

Questo atteggiamento dimostra il barbaro accerchiamento che troppe forze politiche stanno svolgendo colpevolmente contro le donne e gli uomini in divisa impegnati, anche al costo della propria incolumità, nel fronteggiare ogni giorno gravi pericoli. E pensare che proprio oggi Salvini, lo stesso che firma mozioni con grillini e comunisti, si è autoproclamato, probabilmente vaneggiando, futuro leader del centrodestra”. Lo ha dichiarato il senatore del Nuovo Centrodestra, Giuseppe Esposito, vicepresidente del Copasir.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.