Luci d’Artista, Camera di Commercio conferma sostegno all’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salerno_luci_artistaVia libera della Camera di Commercio all’evento Luci d’Artista. L’ente, non senza discussioni accese e prese di posizione ha ripristinato il finanziamento di 200 mila euro per la manifestazione che richiama ogni anno a Salerno centinaia di migliaia di visitatori e che sarà inaugurata ufficialmente venerdì 7 novembre alle ore 17. Semaforo verde nel corso della seduta di consiglio camerale sul bilancio consuntivo 2014.  Il ripristino del finanziamento non è stato apprezzato da tutti. C’è anche chi ha chiesto pari dignità e analogo sostegno economico  con altre manifestazioni previste  nel salernitano durante il periodo natalizio. Se quest’anno si è riusciti in extremis a sostenere Luci d’Artista per il prossimo anno, invece,  non sono previsti fondi a causa dei tagli del Governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma dopo tanti anni e dopo che questa manifestazione anno dopo anno continua a migliorare i numeri di presenze, c’è ancora qualcuno che ha voglia di manifestare il proprio dissenso ??????
    quando cambierete sarà sempre troppo tardi !,

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.