Mendicino ringrazia tutti: “Sto bene, ho avuto accanto a me un miliardo di persone”

Stampa
tweet_MendicinoEttore Mendicino sulla strada del recupero. L’attaccante sta meglio e rientra a Salerno anche se adesso comincerà il percorso di riabilitazione dopo il brutto infortunio di Matera. Mendicino ha ricevuto in queste ore migliaia di messaggi di solidarietà.  L’attaccante – come riporta il sito SoloSalerno.it – attraverso il proprio profilo facebook ha ringraziato tutti. Ecco cosa ha scritto: “Non ce la farò mai a rispondere a tutti, né su Facebook né su WhatsApp, più che altro perchè non è il caso che io stia troppo al telefono, quindi ne approfitto per dire a tutti che sto bene, sto molto meglio, è stata solo una brutta botta. Ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno dimostrato un grande affetto, ognuno a suo modo. E’ come se avessi avuto accanto a me qui un miliardo di persone! Col tempo sicuramente mi farà piacere ringraziarvi ad uno ad uno! Per il momento un abbraccio grande e forte a tutti voi ed ancora grazie!”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A nome di tutto il gruppo gli auguri di una rapida guarigione. Convinti che tornerai piu forte di prima! Forza Mendo! Presidente club salernitana.To Luigi De Sio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.