Salerno: blitz dei Vigili Urbani a Fratte, smantellato accampamento di stranieri

Stampa
rifiuti_vigili_urbani_arera bonificata_1Un accampamento di senza fissa dimora, sotto il ponte di Fratte è stato smantellato questa mattina dai Vigili Urbani di Salerno. Gli agenti hanno identificato

12 persone tra cui 4 donne che componevano l’accampamento rom nei pressi del fiume Irno nel quale sversavano di tutto.  Scoperte maxi discariche sotto il ponte e rifiuti di ogni genere. Sul posto anche gli ispettori ambientali e il personale di Salerno Pulita, ancora impegnati per la bonifica della vasta area adibita ad accampamento.I vigili hanno trovato una situazione di estremo degrado segnalata da molti cittadini della zona. L’intervento dei caschi bianchi segue una serie di operazioni volte alla  tutela del decoro urbano. L’iniziativa era stata anticipata ieri dal sindaco De Luca. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora…… L\’inutile e falso buonismo di tanti che contestano l\’arresto lascia davvero perplessi perchè un pö tutti sismo infastiditi da questi questuanti che ( salvo alcune eccezioni di ragazzotti d\’ebano che aiutano le persone impegnate con buste e carrelli della spesa meritandosi la simbolca offerta) tormentano i passanti occupando marciapiedi e vie della cità: non è un discorso contro quedti nigeriani ( sui quali nascono peró grossi dubbi circa i mandanti della loro capillare organizzazione territoriale) perchè in realtà i peggiori sono i napoletani con i calzini !! Ma ció che indigna è il fatto che se non ci fosse stato lo sceriffo de luca al seguito i vigili non si sarebbero mai fermati perchè ogni giorno fanno finta di non vedere !!!!

  • Via la feccia da Salerno! Servono leggi dure e certezza della pena per colpire la delinquenza. Solo in Italia le pene sono ridicole e non vengono rispettate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.