Salerno: traffico in tilt in pieno centro per lavori stradali

Stampa
traffico_via_dei_principati_salernoGiornata di caos sulle arterie stradali del centro di Salerno per alcuni lavori di rifacimento del manto stradale. I disagi maggiori si sono registrati in mattinata in via dei Principati dove, i lavori in corso, hanno impiegato una parte della carreggiata dirottando il flusso veicolare su una sola corsia.

I lavori hanno causato lunghe code e appesantito la circolazione anche nelle zone limitrofe con disagi nel rione Carmine ed in via Dalmazia. Si tratta di interventi di ripresa del manto stradale che in molti tratti presenta dossi e buche pericolose.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ la solita storia! E’ mai possibile che al Comune di Salerno non c’è nessuno che capisca che questi lavori vanno fatti in ore in cui il traffico è ridotto?
    Il vero guaio è che al Comune amministratori e dirigenti se ne fottono altamente del disagio che provocano ai cittadini.

  • Caro Vincenzo,
    Questa è un’altra parte di campagna elettorale andata male perchè stai facendo imbufalire tutta la zona del carmine…Questi sono lavori che si fanno la notte o nel mese di luglio e agosto, quando il traffico è notevolmente ridotto perchè le scuole sono chiuse…Ma ormai ne stai facendo una dopo l’altra e ti stai bruciando da solo…A buon rendere….

  • e quali sono gli orari migliori? di sera? quando il personale e i mezzi costano di più? li fai in Estate e ci lamentiamo che la gente ha i balconi aperti e non possono sentire rumori e puzze di catramane e gli addetti ai lavori sono in ferie….si può sapere quando si possono fare questi lavori?

  • ORMAI DE LUCA DEVE ANDARE IN PENSIONE

    AL COMUNE STANNO DANDO I NUMERI

    I LAVORI ALLE 18 LA SERA UAHUAHUAHAUHAUHUAHUHAUHAU

  • Ma tu vuoi mettere il disagio che arrechi facendo un po di rumore con quello che stai arrecando ora…ma fatela finita di difendere l’indifendibile….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.