Eboli: tutto pronto per la serata finale del contest fotografico “Dalle 3 alle 3”,  pronti a conoscere i vincitori?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contest_EboliSabato 8 novembre, alle ore 19:00, presso lo spazio espositivo “Ebart” di Eboli,  l’associazione culturale “…per Eboli”, con il patrocinio del Comune di Eboli, organizza la serata finale del contest fotografico “Dalle 3 alle 3”. E’ giunto il momento di conoscere i progetti finalisti ed i vincitori della maratona fotografica giunta alla sua terza edizione, che ha visto lo scorso 20 settembre i partecipanti impegnati nei loro 12 scatti, uno per ora, per raccontare, attraverso un progetto fotografico originale e creativo, una storia, un sogno, un pensiero. Sullo sfondo sempre la nostra Eboli.

Oltre 30 i progetti passati al vaglio dalla giuria, presieduta quest’anno dal fotografo Rosario Rizzo, affiancato dalla vincitrice della scorsa edizione del contest Fenisia Tomada, dagli appassionati di fotografia Luigi Parascandolo, Rosanna Paradiso e Liberato Martucciello. Non una semplice mostra fotografica: quella prevista per sabato sarà una grande festa, per chiudere in bellezza una terza edizione che ha visto rinnovarsi il legame dei giovani con la propria città, i suoi luoghi, le sue tradizioni. Subito dopo la premiazione: musica, proiezioni, drink.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Conception, farà da cornice all’evento il Collettivo Fahrenheit, una performance DJSET/VJSET, incentrata sulla musica elettronica e sulla sua interazione con le altre arti, principalmente digitali: l’arte visuale digitale affianca la musica, attraverso proiezioni multischermo e video elaborati in tempo reale. Si ringraziano gli sponsor ufficiali: Sarim, CSM Formazione e Società, New Logistica e Porta Dogana.  Acitoinox per la realizzazione delle targhe che verranno consegnate ai vincitori. Per il contributo offerto nel corso nell’iniziativa si ringraziano anche: Ristorante Il Pioppo, Ristopizza da Andrea, Bar Pasticceria Delle Rose, A.S.D. Somec Club.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.