Eboli: tutto pronto per la serata finale del contest fotografico “Dalle 3 alle 3”,  pronti a conoscere i vincitori?

Stampa
Contest_EboliSabato 8 novembre, alle ore 19:00, presso lo spazio espositivo “Ebart” di Eboli,  l’associazione culturale “…per Eboli”, con il patrocinio del Comune di Eboli, organizza la serata finale del contest fotografico “Dalle 3 alle 3”. E’ giunto il momento di conoscere i progetti finalisti ed i vincitori della maratona fotografica giunta alla sua terza edizione, che ha visto lo scorso 20 settembre i partecipanti impegnati nei loro 12 scatti, uno per ora, per raccontare, attraverso un progetto fotografico originale e creativo, una storia, un sogno, un pensiero. Sullo sfondo sempre la nostra Eboli.

Oltre 30 i progetti passati al vaglio dalla giuria, presieduta quest’anno dal fotografo Rosario Rizzo, affiancato dalla vincitrice della scorsa edizione del contest Fenisia Tomada, dagli appassionati di fotografia Luigi Parascandolo, Rosanna Paradiso e Liberato Martucciello. Non una semplice mostra fotografica: quella prevista per sabato sarà una grande festa, per chiudere in bellezza una terza edizione che ha visto rinnovarsi il legame dei giovani con la propria città, i suoi luoghi, le sue tradizioni. Subito dopo la premiazione: musica, proiezioni, drink.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Conception, farà da cornice all’evento il Collettivo Fahrenheit, una performance DJSET/VJSET, incentrata sulla musica elettronica e sulla sua interazione con le altre arti, principalmente digitali: l’arte visuale digitale affianca la musica, attraverso proiezioni multischermo e video elaborati in tempo reale. Si ringraziano gli sponsor ufficiali: Sarim, CSM Formazione e Società, New Logistica e Porta Dogana.  Acitoinox per la realizzazione delle targhe che verranno consegnate ai vincitori. Per il contributo offerto nel corso nell’iniziativa si ringraziano anche: Ristorante Il Pioppo, Ristopizza da Andrea, Bar Pasticceria Delle Rose, A.S.D. Somec Club.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.