Energia: Caldoro e Martusciello, Campania prima. Lavoro positivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Caldoro_Campania “I dati positivi relativi alle ottime performance del sistema produttivo della Campania, sia in termini di investimenti in tecnologie verdi da parte delle imprese, sia in termini di assunzioni non stagionali di lavori “green”, che pongono la Campania come prima regione al Sud, confermano la bontà delle azioni messe in campo in questo comparto dalla Giunta Caldoro”.

Così Fulvio Martusciello, consigliere del presidente Caldoro con delega alle Attività produttive e allo Sviluppo economico.

“Attraverso il programma regionale ‘Energia efficiente’ abbiamo stanziato 100 milioni di euro a favore dei Comuni campani per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico, puntando in maniera strategica su azioni di stimolo al comparto “green” e su progetti di qualità in grado di coinvolgere attivamente un settore in crescita e ricco di potenzialità”, conclude Martusciello.

 “I dati – aggiunge il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro – confermano che siamo nelle direzione giusta. In questi anni abbiamo investito nel settore risorse significative. Bisogna continuare con il Governo, gli enti locali, le imprese e le associazioni, che rappresentano uno stimolo insostituibile.

“Anche in questo campo recuperiamo terreno”, conclude Caldoro.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se al suonano e se la cantano.

    Gli istituti di statistica ufficiali (Istat, Ocse, Censis, etc.) dipingono la regione Campania come esempio di territorio oggetto di una pessima amministrazione.

    Caldoro & Co. sembrano gli unici a non essersene accorti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.