Luci d’Artista, Fortunato: “Sindaco Salerno fa gioco delle tre carte”

Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_FortunatoIl gioco delle tre carte del Sindaco di Salerno non attacca: sa bene che non è più tempo di finanza allegra ma non presenta la richiesta per il progetto Luci d’Artista. Perché? Forse gli serviva per poi immolarsi vittima?”.

Lo afferma il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro presidente, Giovanni Fortunato per il quale “De Luca avrebbe potuto tranquillamente accedere ai fondi previsti dal Bilancio 1.12 dell’Assessorato al Turismo, cosa che ha fatto per altre iniziative ma non per Luci di Artista. E’ evidente, insomma, che usa male le casse del Comune”.

“Piuttosto, De Luca pensi a ripianare i debiti delle sue Partecipate e sostenga le fasce deboli – aggiunge Fortunato – anziché fare campagne elettorali”. “Cose, queste, – conclude Fortunato – che credo accendano non poche lampadine ai magistrati della Corte dei Conti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.