Luci d’Artista: Sommese replica a De Luca, “Progetto non finanziato perchè non presentato”

Stampa
Sommese con il Sindaco De Luca
Sommese con il Sindaco De Luca

“Il sindaco di Salerno sa bene che ha preferito presentare un altro progetto per il finanziamento, anziché «Luci d’artista»”. Così l’assessore al Turismo della Regione Campania Pasquale Sommese replica al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che a margine della presentazione dell’evento aveva chiamato in causa la Regione. “Mi spiace sentire questi attacchi gratuiti e demagogici, anche perché Salerno e la sua provincia è il territorio che ha ottenuto le maggiori risorse in percentuale. “De Luca oggi parla di delinquenza politica, invece qualche mese fa si è complimentato con la Regione in occasione del finanziamento del Premio Charlot, da lui indicato nella richiesta inoltrata all’Assessorato.

Non vorrei che le affermazioni odierne siano legate all’approssimarsi della campagna elettorale.  “Tutti sono a conoscenza che non è possibile mettere a disposizione delle risorse per iniziative se non si fa domanda di partecipazione al bando. <Luci d’artista> è in linea con gli obiettivi individuati dall’Unione europea e dalla Regione Campania sul versante della valorizzazione dei luoghi attraverso gli eventi. Perciò colgo l’occasione per invitare De Luca a presentare domanda per il prossimo bando. Così potrà evitare di utilizzare fondi ordinari, e destinare questi al sociale e alle fasce più deboli”, conclude Sommese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non e’ bello scaricare sempre sugli altri le responsabilità di scelte gatte a tavolino…in questo modo si alimenta solo un clima di tensione e poca sincerità che non aiuta i cittadini a migliorare le condizioni generali della qualità della vita nelle nostre comunità… mefitate gente…meditate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.