Nuovo ‘Punto Servizi’ Cisl a Salerno. Domani inaugurazione. Segretario Buono: “Vicini a cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matteo_Buono_CISLSarà inaugurato domani, giovedì 6 novembre , alle 12, il nuovo ‘Punto Servizi’ della Cisl situato in via Zara 14. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del segretario generale della Cisl Campania, Lina Lucci, di quello della Cisl Salerno, Matteo Buono, e dell’intera segreteria confederale del sindacato provinciale, composta dai segretari Pasquale Passamano, Giuseppe Baldassarre, Elena Conte e Pietro Pernetti, e di tutti i segretari generali delle federazioni provinciali di categoria e dai responsabili degli Enti Patronato Inas, Caf, Adiconsum, Sicet e Anolf Cisl.

I nuovi uffici ospiteranno il sistema servizi del sindacato e hanno lo scopo di migliorare e facilitare l’accesso alle prestazioni da parte dei cittadini e degli iscritti.

“Agiamo in controtendenza rispetto ai tagli delle risorse ai Patronati ed ai Caf previsti dal Governo Renzi – ha detto il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono – perché l’idea oggi della Cisl è quella di stare sempre più tra la gente, tra i lavoratori ed erogare servizi gratuitamente. Ampliamo, con una presenza giornaliera, i servizi offerti per gli immigrati, attraverso una collaborazione non solo per il disbrigo di pratiche amministrative, ma volti a favorire l’integrazione e a difesa dei diritti dei cittadini/consumatori, sempre più esposti a truffe ed a ricevere servizi costosi ed inefficienti ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.