Rocco Hunt incontra il pubblico e firma le copie del suo album “’A verità 2.0” Sony Music

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

rocco_huntDopo l’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo, che ha consacrato il giovane rapper salernitano al grande pubblico, ed il grandissimo successo dell’album “’A Verità” (disco d’oro), Rocco Hunt torna con “’A verità 2.0”, arricchito da 11 nuovi brani. “’A verità 2.0” contiene un CD extra con brani inediti e nuove versioni, il DVD “’A Verità 2.0 documentary” per rivivere un anno indimenticabile di live, backstage ed interviste esclusive, oltre alla versione in studio di “’A verità”.

Il disco extra, con 11 brani tra inediti e nuove versioni, contiene featuring con grandi nomi della scena rap come Clementino e Guè Pequeno ed è stato prodotto con il supporto dei migliori producer della scena hip hop italiana e non. La ricchissima versione triplo box “’A Verità 2.0 Gold Edition” contiene, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio “’A Verità”, anche un gadget a sorpresa. Tutti coloro che acquistano il cd “’A verità 2.0”  presso il  punto vendita da martedì 4 novembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.