Salernitana con pochi attaccanti, Fabiani guarda al mercato: idea Chevanton?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

chevan10Dopo lo stop di Mendicino i granata si trovano in piena emergenza attacco con i soli Calil, Negro, ed il baby Cappiello al momento attaccanti di ruolo a disposizione di Menichini. Con Ginestra, lo stesso Mendo, Nalini e Gabionetta fermi ai box, la rosa degli attaccanti a disposizione del tecnico è a dir poco ridotta al lumicino. Il Cobra Ginestra non è stato nemmeno convocato per Matera, e ora vittima di un infortunio scivolerà insieme a Mounard ancor più ai margini della prima squadra in attesa di gennaio dove si cercherà una sistemazione in Lega Pro.

Fabiani sta vagliando le varie ipotesi in giro, tra coloro che sono svincolati c’è poco da scegliere, altrimenti bisognerà aspettare gennaio, un lusso che la Salernitana non può permettersi se vuole puntare alla vittoria finale. C’era stato, qualche settimana fa, un contatto con l’ex ariete della Nocerina Plasmati che però nel frattempo si è accasato al Leyton Orient, compagine inglese. Rimane così una sola pista, molto difficile ma non impossibile da concretizzare: quella che porta ad Ernesto Chevanton uruguaiano ex Lecce. Su di lui c’è stato l’interessamento anche di Arezzo e Aversa, ma l’attaccante ha declinato la richiesta. Se Fabiani riuscisse a trovare l’accordo non è difficile che l’uruguaiano possa vestire il granata. Ad ogni modo bisogna fare in fretta, per vincere c’è bisogno di chi sa fare gol.

Fonte ReSport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. serve uno grande e grosso che prende e dà mazzate là in mezzo, che faccia il centravanti vero, uno tipo ciccio artistico….ci stava? lo prendevano prima….ci sta?? adesso non ci sta, amen!! O fanno atto di dolore e recuperano ginestra…o sennò si fottono!! ma un altro nanetto da giardino che fa il trottolino là in mezzo….NUN SERVE A NIENTE!!!

  2. NON SERVE. A QUESTA SQUADRA SERVE UN ARIETE D’ AREA DI RIGORE. A QUESTO PUNTO PURE TIPO CANI DEL CATANIA…………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.