Salerno: lavori in via dei Principati, stasera di conclude l’intervento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
traffico_via_dei_principati_salernoIl Comune di Salerno  comunica che saranno completati entro questa sera i lavori di fresatura e stesura del nuovo tappetino bituminoso in via dei Principati, nel tratto compreso tra Piazza S. Francesco e Piazza XXIV Maggio. Nei prossimigiorni sarà comunicato l’avvio dei lavori nel tratto successivo. Lavori importanti ma che hanno determinato notevoli disagi agli automobilisti per il restringimento della carreggiata. In tanti tra ieri ed oggi sono rimasti imbottigliati nel traffico. Lunghe code e disagi anche sulle strade parallele e fino al Carmine. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. chi fa ridere chii??? ma per cortesia stat semp a v lamentà! ANDATE A VIVERE IN UNA CITTA’ DOVE NON SI REALIZZA NULLA, POI PARLAMM

  2. l’intervento è senza dubbio necessario,ma mi domando io…perchè farlo ad orari IMPROPONIBILI durante la settimana??non potevano farlo la notte????abito sul carmine,ci sta traffico da due giorni!!che FURBONI!!

  3. OVVIO, SEMPRE LE STESSE STRADE, LA CITTA’ BENE, IL SALOTTINO DEL SIG. DE LUCA… VIA DEI CARRARI NON VIENE ASFALTATA DA OLTRE 50 CINQUANTA !!! ANNI – VERGOGNATI DE LUCA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.