Salerno, su Lungomare cartelli stradali con limite di velocità 10 km/h. Ass. Cascone: segnali non veri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
lungomareCuriosità e stupore per molti automobilisti salernitani in transito, in questi giorni,  sul Lungomare Tafuri nei pressi del grand Hotel Salerno dove vicino a dei lampioni di pubblica illuminazione sono stati affissi dei cartelli stradali indicanti il limite di velocità di 10 km/h. Molte le segnalazioni che sono arrivate subito all’orecchio e alla vista dell’assessore alla mobilità del Comune di Salerno Cascone che ha voluto precisare che quei segnali non sono stati messi dall’ ufficio strade del Palazzo di Città e che forse o si tratta di una bufala o sono qualche refuso di segnaletica rimasta dopo la StraSalerno, maratona cittadina disputata qualche settimana fa.

Molti automobilisti alla vista dei segnali rallentavano anche vistosamente, con pericolo per la circolazione e forse intimoriti dal nuovo piano si viabilità della città capoluogo che prevede l’installazione di autovelox mobili in vari punti strategici per evitare il superamento dei limiti previsti, che rimangono gli stessi per il Lungomare come ha voluto precisare Cascone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Adesso gli automobilisti devono pure essere presi in giro. 10 km/h equivale a fermarsi. Come facciamo a riconoscere un limite serio da uno bufala?

  2. Beh certo…con la strasalerno…bisognava limitare a 10km/h la velocità dei maratoneti!!!

  3. Conoscendo il Cosiddetto Codice della strada, che descrive esattamente come devono essere composti e posizionati i segnali della segnaletica verticale.

  4. ALMENO STE LATRINE DI SCELLERATI ALLA GUIDA, SI DARANNO FINALMENTE UNA REGOLATA… DA PARTE MIA, PROPORREI ACCOMPAGNAMENTO COATTO NELLE PATRIE GALERE E RITIRO IMMEDIATO DELLA PATENTE !

  5. Ciao Aldo! ci hai fatto preoccupare, fatti ancora vivo e non scomparire noi ti vogliamo bene e aspettamo un tuo segnale per riprendere un discorso interrotto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.