Sportube: la Sud di Salerno la più bella tra le Curve della Lega Pro

Stampa
curva_sportubeLa Curva Sud Siberiano eletta la più bella di tutta la Lega Pro. A decretarlo il sondaggio lanciato una settimana fa da Sportube, il canale telematico dedicato anche alla terza serie che trasmette tutte le gare in diretta. Un primato conquistato a suon di “Mi Piace” che ha sbaragliato la concorrenza: la curva granata infatti si contendeva il titolo con le altre due finaliste composte dalle torcide di Lecce e Catanzaro classificatesi rispettivamente al secondo e terzo posto. I circa 3500 like e le 300 condivisioni hanno eletto la Sud di Salerno la più bella per colore, calore e passione. Inutile dire che a fare la differenza sono state anche le stupende coreografie che il pubblico di Salerno ha saputo mettere in piedi e la mole di persone che ogni domenica affollano le gradinate dell’Arechi che hanno consentito ai tifosi della Salernitana di essere spesso tra i più numerosi di tutta la Lega pro e tra i migliori di Serie B ed A.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • INFATTI, LA STATE BENE IN LEGA PRO.
    COSI’ SARETE I MIGLIORI, VISTO CHE VI CREDETE GRANDI ULTRAS, MA SI E NO APPARAT’ A 50 BUONI VECCHI ULTRAS.
    QUESTA E’ LA REALTA’, 0 MENTALITA’.

  • Ho controllato sia su Sky che su Premium, la tua squadra non era presente ne martedì né mercoledì..continuate così, l’Italia è felice

  • Caro Francesco spiegami cosa intendi per mentalità. Credo sia qualcosa di cui tu vai fiero. Allora sono curioso di capire cosa intendi per mentalità. Fammi capire su quali valori tu intendi la passione sportiva. Dopo la tua risposta ti darò la mia interpretazione al riguardo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.