Isabella Adinolfi (M5S): Commissione Europea, occhi puntati sul Grande Progetto Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
isabella_adinolfi_m5sPoco dopo l’interrogazione della Europarlamentare Isabella Adinolfi con richiesta di chiarimenti riguardo al Grande Progetto Sarno a nome della Commissione Europea, arriva la risposta del Commissario Johannes Hahn:

”La Commissione è consapevole del fatto che, a livello locale, sono state espresse preoccupazioni in relazione all’eventuale rischio ambientale e idrogeologico. In proposito, essa monitorerà l’andamento del progetto nel quadro delle disposizioni vigenti e in applicazione del principio della gestione concorrente. Se in relazione al progetto emergessero prove di irregolarità, la Commissione prenderà tutte le misure necessarie per tutelare gli interessi dei cittadini e dell’UE.”

“Abbiamo alzato il livello di controllo da parte Commissione europea sull’ impatto ambientale del fiume Sarno”. – incalza Isabella Adinolfi “finalmente abbiamo l’impegno scritto da parte di quest’ultima e non esiteremo a chiedere notizie in merito.

Il fiume Sarno, da anni al limite tra vergogna e reati penali, tanto da diventare case study, come il più inquinato del mondo. La voglia di fare chiarezza e giustizia in nome dei cittadini rende il nostro lavoro appassionante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.