«La giornata granata non è un flop», la precisazione della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Salernitana_Savoia_40A seguito di notizie pubblicate su alcuni organi d’informazione circa il paventato flop di prevendita della giornata granata, le presunte lamentale avanzate da parte dei nostri sostenitori e nonché sulla tempistica della comunicazione, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che tale evento è stato indetto e comunicato sul sito ufficiale del club nella giornata di Venerdì 31 Ottobre, precedentemente alla gara svolta a Matera e non successivamente come erroneamente riportato. Si precisa altresì che all’atto della sottoscrizione dei Voucher, gli stessi tifosi erano a conoscenza del fatto che l’acquisto si riferiva soltanto a 17 gare interne e non a 19 gare.

Ci preme inoltre sottolineare che a codesta Società non è arrivata alcuna lamentala da parte dei nostri sostenitori circa il modus operandi di tale iniziativa. E’ doveroso informare che i dati di prevendita alle ore 12:00 di oggi, Giovedì 3 Novembre, a tre giorni dalla gara, rappresentano tutt’altro che un flop ed evidenziano ancora una volta lo straordinario attaccamento ai colori granata.

In conclusione si ricorda che, in occasione della gara di Sabato, la Società ha eliminato tutti gli accrediti (ad esclusione degli addetti ai lavori) finanche ai propri tesserati ivi compresi i calciatori. Tutto ciò premesso era doveroso ai fini della trasparenza e completezza d’informazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. non discuto “la” giornata granata ma “le” g.g.!! e visto che (per la prima volta al mondo) sono due, per gli abbonati poteva mettere prezzi più bassi!! solito lotirchio….

  2. ma toglieteli gli abbonamenti non fateli piu valere tanto questi servi sciocchi vi pagheranno sempre il biglietto tifoseria senza dignita per la serie B farebbero di tutto ma poi e sicuro che si andra in B?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.