Roscia FI: “Opera mistificatoria del Sindaco riguardo le Luci d’Artista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
roscia“Il sig.Sindaco continua nella sua opera mistificatoria riguardo le Luci d’Artista.  Premesso che non si capisce quali siano gli artisti che hanno disegnato tali mirabilie mondiali (ma che dico mondiali? universali !) sarebbe il caso di evitare le solite litanie ad uso pubblicitario invocando milioni di visitatori. Una volta erano 4 poi 3, oggi ci accontentiamo di 2 milioni di visitatori. Palle e fumo con la manovella: praticamente a Salerno in pochi mesi si avrebbero quasi gli stessi visitatori ( a pagamento con ticket) degli scavi di Pompei ed addirittura più visitatori della Galleria degli Uffizi di Firenze. Ma mi faccia il piacere. Le luci d’artista a Salerno sono per bellezza la pallida ombra di quelle di Torino, dove peraltro le spese sono in gran parte a carico di sponsor “. Lo scrive Antonio Roscia coordinatore cittadino di Forza Italia.
“La verità – continua Roscia –  è che a Salerno avremo il solito turismo da luna park fatto di pizzettari e pullman dall’entroterra montano con birra e salsicce al seguito. Nessuna politica di turismo stabile e serio viene perseguita ma si cerca invece solo di dar respiro alle proprie manie di grandezza da utilizzare elettoralmente.
Forza Italia Salerno invece, propone di dar vita ad un Polo Congressuale che catalizzi visitatori altospendenti con congressi medici o professionali tali da dare continuità di presenze lungo tutto il corso dell’anno , di dar vita ad una bella Fiera di Salerno che punti sui temi agroalimentari in misura decisa e convincente sul modello di quella di Verona , ad un turismo culturale nazionale che inserisca Salerno nel circuito delle città longobarde e normanne recuperando così la tradizione e la storia della Città facendo lavorare guide salernitane e giovani laureati, alla creazione di un Museo dell’arte moderna all’aperto creando davvero un circuito virtuoso tra opera d’arte e vivere sociale richiamando visitatori da tutta Europa sul modello di Valencia, al riposizionamento della costa e della pulizia delle acque interloquendo anche con le altre amministrazioni poichè non è possibile che una città di mare non abbia turisti ad Agosto.
Tutte idee che Forza Italia porta al tavolo del Centrodestra cittadino dove si è creata con gli altri amici una comune visione della Città del futuro.
Abbiamo tutti noi una percezione magmatica delle forze inespresse di Salerno e pertanto puntiamo con decisione ad un rinnovamento che vada non contro De Luca ma oltre De Luca, liberando pensieri, saperi e forza di fare : una nuova Primavera salernitana.
Un investimento politico che produca cultura,lavoro e qualità della vita.
Forse non renderà elettoralmente al singolo ma quello che interessa a Forza Italia è che Salerno riprenda un cammino, oramai bloccato, con la partecipazione di tutti.
Siamo pronti al cambiamento”.
Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Sig. Roscia sei semplicemente patetico, ad ogni buon conto ti consiglio di leggere i nomi di chi sono gli autori delle opere esposte e ti posso garantire, visto che a Torino no ci sei mai andato, che sebbene l’evento sia nato in questa città con l’allora sindaco Chiamparino, amico del nostro sindaco, non c’è partita…. vai vedi.

  2. Egregio signor Roscia la smetta di essere patetico lei ed altri come lei. Consiglio a lei ed altri come lei di lasciare Salerno x il periodo delle luci d’artista e di trascorrere questi giorni insieme al suo amico Caldoro in qualche “tranquillo posto del napoletano o casertano, così starà chiuso in casa x motivi di ordine……… Basta non se ne può più. FORZA DE LUCA!!!!!!!!! VIVA LE LUCI D’ARTISTA, IL PIENONE DI VISITATORI E IL GRANDE TRAFFICO. ORGOGLIOSO DI SALERNO!

  3. Vai avanti Roscia ! Sei l’unico a fare politica nel Partito. Ci conteranno nei Congressi. Forza Italia é con te.

  4. Quanta aria si da questo prepotente . Ma chi e questo buffone .vai de luca salerno e tutta con te

  5. Arte moderna all’aperto? Polo congressuale che dura tutto l’anno?
    Fiera di Salerno agroalimentare? Far lavorare le guide salernitane (centinaie) (quante? Dove?) per dare una risposta all’occupazione?
    Circuito virtuoso tra opera d’arte e vivere sociale (E che significa?) richiamando visitatori da tutta Europa (addirittura!), forse con le navi che approderanno davanti al Crescent. Mha! A me m’ par’ ‘na str….megagalattica.

  6. L’italiano non è un’opinione. Si dice riguardo alle luci. Detto ciò chi è roscia? Ha avuto almeno i voti della famiglia o neanche quelli? Oltre a denigrare de luca che lavoro fa? Cosa ha fatto per Salerno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.