Sanità: acquisto di nuove attrezzature per le strutture dell’Asl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5Il direttore generale Antonio Squillante ha deliberato l’acquisizione di apparecchiature elettromedicali per diversi Presidi Ospedalieri dell’Asl Salerno, per un importo complessivo di oltre 350 mila euro.  Le attrezzature per le quali è stata deliberata l’acquisizione a seguito di regolare procedura di gara sono:

–        6 Videolaringoscopi;

–        11 Apparecchi per sollevamento ammalati;

–        6 Pompe a Siringa;

–        9 Centrifughe;

–        46 Elettrocardiografi;

–        Attrezzature per il Laboratorio Analisi e per i Vari Centri Trasfusionali.

Il direttore generale dell’Asl Antonio Squillante in merito dichiara:L’attenzione sull’andamento del bilancio aziendale di questa Direzione ha consentito di liberare risorse per continuare nell’azione di miglioramento della dotazione tecnologica dei Presidi Ospedalieri dell’Azienda, mantenendoci nei vincoli di bilancio imposti dall’Organo di Governo Regionale e migliorando in questo modo la risposta di salute offerta ai cittadini della Provincia di Salerno. Come tutti sanno ormai i conti della nostra Azienda sono positivi, infatti dopo aver azzerato i debiti, siamo riusciti a chiudere il bilancio relativo all’anno 2013 addirittura con un utile di 400 mila euro. Un vero miracolo se solo ricordo che questa Azienda perdeva circa 250 milioni di euro all’anno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.