A Salerno le Luci d’Artista con Cenerentola e Peter Pan: LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Luci_Artista_2014_28Giochi di neve, una zucca-carrozza che richiama fiabe principesche, l’Aurora boreale che cambia colore ogni cinque secondi, e ancora, tunnel di luci, coccodrilli, stelle cadenti e alberi di ciliegio. Torna, come ogni anno, “l’evento salernitano per eccellenza”, Le Luci d’Artista in vista delle festività natalizie. L’opera più importante di quest’anno è l’Aurora Boreale lungo il Corso Vittorio Emanuele. Si tratta di una installazione che avrà il suo fascino sia di giorno, illuminata dai raggi del sole, che di sera, valorizzata da particolari giochi di luce. Altra novità sarà la Villa Comunale. Dal Giardino Incantato degli anni scorsi si passerà al Tema della favola. Quest’anno saranno proposte due fiabe: Cenerentola e Peter Pan tra cui spiccano per la gioia soprattutto dei più piccoli il Vascello di Peter Pan, l’orologio londinese, i coccodrilli ed, ancora, la carrozza di zucca, i cavalli maestosi e tante altre sorprese.

GUARDA TUTTE LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ho visto pure quelle vicino al Crescent. Stupende! Manette, palle al piede, addirittura forme che ricordavano una cella. Che tema era?

  2. X BELLE: piuù avanti c’erano anche quelle con la forma di una forca. Probabilmente dove saranno appesi gli idioti come te! Vincenzino vai avanti. lasciali rosicari sti incapaci!!!

  3. Avere un sindaco come de Luca attualmente e’ solo una fortuna, un sindaco che vuole bene alla sua città’ , che cerca di fare qualcosa che possa far conoscere Salerno perche considerata bella ecc….ma purtroppo ci sono sempre i gufi, quelli che si lamentano quando nonnhanno un tornaconto personale, quelli che sono invasi dall’invidia fino all’ultimo capello!! Che tristezza….

  4. che paura fa pippo58. E’ un forcaiolo?
    Bene ne terremo conto. Non a tutti l’esilio senza torcere un capello. A qualcuno dobbiamo fare qualche trattamento particolare

  5. Ma quanto ci costano? Ma quanto ci rendono? Facendo una attenta analisi tra costi e ricavi risulta essere un autentico fallimento!!

  6. Ecco a che serviva la Soget..fino a dentro casa.La tassa sull’aria quando la ipotizzi,Sindaco?Tutto questo per fare bene a friggitorie di patate fritte ristoranti e a chi ha convenienza da questa iniziativa “Illuminante”.Faremo grande Salerno?Si ma co quali soldi?Io l’unica cosa grande che noto e’ il Mazzo che ci hai fatto con ste tasse.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.