Al Teatro Arbostella di Salerno ultimo week-end di risate con “Faciteme stà cujete”

Stampa
Arbostella_spettacolo_FacitemeRisate e applausi scroscianti al Teatro Arbostella di Salerno dove da due fine settimana è di scena l’associazione culturale il Sipario di Agropoli che sta interpretando, con successo, il secondo spettacolo in programmazione nella rassegna comica invernale della struttura di Viale Verdi. La Compagnia cilentana, composta da Umberto Anaclerico,  Silvana Tricarico, Marisa Esposito, Rossana Galizia, Antonio Marzocchi, Michela Maffongelli, Vincenzo Durazzo, Pierpaolo Iorio, Francesco Gorga, Josephina Montone e Donato Marchesano si sta esibendo con lo spettacolo dal titolo  “Faciteme sta Cujete”, commedia comica brillante in due atti dell’emergente autore Raffaele Caianiello, adattata da Umberto Anaclerico, anche attore protagonista e con Gaetano Troiano alla regia.

Spettacolo che, però, di quieto sembra avere poco e si presenta come una vera e propria eruzione vulcanica. Un’armonia familiare turbata da tresche amorose e ricatti si intreccia a situazioni tra il grottesco e il paradosso all’interno di una trama ingarbugliata, che si conclude con un lieto fine che lascia allo spettatore uno spunto di riflessione sull’importanza dei buoni sentimenti e della pace familiare. Non mancheranno le sorprese e la comicità esplosiva e coinvolgente di personaggi come il protagonista Umberto Anaclerico che grazie al suo talento comico fatto di gags e battute a ripetizione è stato chiamato anche da Alessandro Siani per una parte nel suo nuovo film dal titolo “Si Accettano Miracoli” che vedremo il prossimo gennaio al cinema.

Spettacoli nel fine settimana 8-9 novembre 2014, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. (Si consiglia prenotazione)

Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10.

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 o www.teatroarbostella.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.