Bagnoli, scontri al corteo SbloccaItalia. Sindacato Polizia: ”attacco premeditato”

Stampa
terni_scontri_roma_corteo_ast_terniScontri in Bagnoli, presso la Città della Scienza tra Agenti della Polizia di stato e manifestanti appartenenti ai Centri Sociali, oggi abbiamo dovuto soccombere a quanto organizzato da frange di teppisti, pronti a tutto, ATTACCO PREMEDITATO nei confronti degli Agenti del Reparto Mobile di Napoli, con lanci di BOMBE CARTA contenente all’interno Chiodi, PIETRE e BOTTIGLIE, purtroppo avendo oltre 20 feriti appartenenti alla Forze dell’ordine, tutti ricoverati presso l’ospedale S. Paolo di Fuorigrotta, addirittura alcuni in gravi condizioni.

ATTENDIAMO concrete risposte da parte dello Stato a quanto accaduto, chiediamo che vengano fatte tutte le indagini di rito e PUNITI i colpevoli, chiediamo che i mass media si occupino dell’accaduto , come quando quotidianamente fanno con le Forze dell’ordine, sembra che ultimamente gli Agenti preposti alla tutela per lo STATO siano presi di mira e quasi sempre non se ne parla.

Il Governo intervenga sull’accaduto, il Ministro deve dare delle risposte concrete, Bisogna assumere personale, (eliminando in questo momento i disoccupati giovani), in quanto sott’organico, hanno abbandonato la SICUREZZA per i cittadini che hanno paura anche di uscire dalla propria casa.

Si chiede inoltre  l’intervento del Governo allo sblocco del Contratto di lavoro che è fermo dal 2009

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.