De Luca sbarca su Instagram: ecco il canale ufficiale del sindaco

Stampa
de_luca_instagram“Cari amici, da questa mattina ho anche un canale Instagram: oltre alla pagina Facebook, potete dunque seguirmi anche su http://instagram.com/vdeluca oppure su Twitter a https://twitter.com/vincenzodeluca “. Lo comunica il Sindaco De Luca attraverso i social network scrivendo il messaggio su Facebook. Il sindaco pubblica una foto inedita mentre dà le ultime disposizioni in vista dell’accensione di Luci d’Artista.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stamane 07 .11.2214 ore 07.30 circa, Piazza Matteo Luciani, giardini di fronte alla Villa Comunale, lo spazzino non si è degnato di spazzare sui marciapiedi che si trovano intorno alla fermata CSTP perchè erano caduti dagli alberi in loco, dei ciuffetti di germogli fatti cadere dal vento, come ha visto che era parecchio da spazzare, coraggiosamente si è dileguato, mentre ci facciamo belli per tenere la città pulita per l’inaugurazione delle luci d’artista i pinguini degli spazzini se la defilano.

  • Stamane 07 .11.2014 ore 07.30 circa, Piazza Matteo Luciani, giardini di fronte alla Villa Comunale, lo spazzino non si è degnato di spazzare sui marciapiedi che si trovano intorno alla fermata CSTP perchè erano caduti dagli alberi in loco, dei ciuffetti di germogli fatti cadere dal vento, come ha visto che era parecchio da spazzare, coraggiosamente si è dileguato, mentre ci facciamo belli per tenere la città pulita per l\’inaugurazione delle luci d\’artista i pinguini degli spazzini se la defilano.
    Correzione data.

  • VIA ROBERTELLI .
    alberi da potare, striscie pedonali inesistenti, immondizia
    ad ogni angolo.
    per la prossima inagurazione del mercato, speriamo che
    il sindaco attraversi la via robertelli, anziche’ arrivare con….
    elicottero….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.