Il sindaco Di Giorgio nel Consiglio Nazionale ANCI

Stampa
foto_sindaco_di_giorgio_L’impegno a livello nazionale del primo cittadino di Montecorvino Pugliano, formalizzato in tarda mattinata di giovedì 6 novembre, è giunto per acclamazione nella seduta dell’Assemblea Nazionale ANCI a Milano dello stesso giorno.

L’individuazione di Domenico Di Giorgio come nuovo componente del Consiglio Nazionale segue le nomine dello stesso  Di Giorgio in seno al direttivo regionale ANCI Campania e a rappresentanza ANCI presso il Comitato di indirizzo e Monitoraggio dei Servizi di Trasporto Pubblico Locale e nel Nucleo Tecnico Territoriale Scolastico,  e conferma l’apprezzamento del lavoro che il sindaco di Montecorvino Pugliano ha posto in essere  in queste due legislature alla guida dell’amministrazione comunale.

“Esprimo la mia più viva soddisfazione per questo importante nomina giunta a seguito dell’Assemblea Nazionale ANCI nel Consiglio Nazionale ANCI – dichiara il sindaco Di Giorgio. La nomina è stata caldeggiata dell’area di centro destra, grazie in particolare alla fiducia concessami dall’onorevole Mara Carfagna.

La nomina nel Consiglio Nazionale ANCI assurge a coronamento di un impegno che in questi anni ho profuso in tutte le attività riguardanti gli enti locali. Proverò ad interpretare, in un’assise nazionale altamente rappresentativa, i temi di maggiore interesse nelle attività svolte dagli enti locali sul territorio.  Ringrazio i colleghi e dirigenti provinciali, nonché rinnovo la mia gratitudine all’onorevole Mara Carfagna per avermi offerto questa grandissima opportunità che sarà per me un terreno sul quale andarmi a misurare, sperando di soddisfare a pieno le aspettative riposte dal partito e dall’intero territorio della provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.