Maltempo, il vento sferza il salernitano. Maggiori disagi nell’Agro

Stampa
vigili_del_fuoco_10Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato causa il vento forte in località Casa del Conte, nel comune del Salernitano di Montecorice, nel Cilento. In fumo diversi ettari di vegetazione. Nella zona hanno operando quattro squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno con i colleghi di Nola (Napoli), ed una squadra proveniente da Benevento.

Il vento forte ha causato disagi in tutto il salernitano. I problemi maggiori a Nocera e Pagani. Nella città di Sant’Alfonso in via Fusco scoperchiato il tetto di una abitazione. La strada è stata chiusa per consentire ai casci rossi di rimuovere le parti pericolanti.

Altri interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti sulla sede stradale, impalcature rese precarie dal forte vento e cartelloni pubblicitari divelti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.