Metropolitana di Salerno, fondi fino al 31 dicembre. Da gennaio incubo stop

Stampa
metropolitana_salerno_nuovaAl via, oggi, l’evento Luci d’Artista che, almeno nelle intenzioni della vigilia dovrebbe richiamare in città migliaia di visitatori. La mobilità urbana per oltre due mesi verrà messa a dura prova così come le aree di sosta ed i servizi di trasporto da a per lo stadio Arechi dove verranno concentrati i bus che portano in città i visitatori.

Un ruolo chiave in questa partita lo gioca la metropolitana. L’asso nella manica del Comune per prevenire ingorghi e disagi. Alle abituali corse sono state aggiunte altre cinque in queste fasce orarie (21.45 – 22.35 – 22.57 – 23.30 – 00.03- 00.35). Cors eche andranno a rafforzare il piano di trasporto. C’è però una preoccupazione, non di poco conto lanciata oggi dal quotidiano Il Mattino in edicola. Fino al 31 dicembre il servizio, anche potenziato nei fine settimana ci sarà. Dal primo gennaio e per i successivi giorni di Luci d’Artista non c’è copertura per il servizio di metropolitana che rischia un nuovo stop.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’ennesima pagliacciata: comune, regione, provincia, governo centrale vi rimpallate le responsabilità ma per noi siete tutti delle CAPRE!!!

  • menomale che me ne sono andato al nord che nonostante la crisi tutto funziona ancora a regola d’arte, i bus le metro puntualissimi e dove l’assicurazione dell’auto auto non costa un capitale!!! che vergogna!!!!

  • Ci risiamo, con tutti i danari in tasse e balzelli che versiamo, non sapete neanche gestire un utilissimo ma semplice trenino.
    Ora… via al solito e tristissimo balletto dello scaricabarile delle responsabilità che sarà tra i più avvilenti in previsione delle prossime elezioni regionali.
    VERGONATEVI TUTTI…MERDACCE!!!

  • Come al solito parlano a vanvera, senza ricercare dove sono le responsabilità!

  • E basta!
    Ma che si deve fare, intervenire con i forconi?
    Non è un giocattolo, è una cosa di interesse primario!

  • Questo Comune si è mangiato tutti i nostri soldi in opere faraoniche inutili e mai completate! Crescent, Cittadella Giudiziaria, Stazione Marittima, Palazzetto dello Sport, Spiaggia di S. Teresa, Solarium, Metropolitana, SeaPark…. ecc. ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.