Nuovo impegno casalingo per la CRESH Eboli – La Cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_esordio_2014Dopo la buona prestazione della scorsa settimana, la CRESH Eboli – La Cilentana – si presenta nuovamente davanti al proprio pubblico, per l’incontro che vedrà scendere in pista la squadra eburina contro la promettente compagine del Thiene. La squadra allenata da mister Gallotta, cercherà di trovare la migliore condizione fisica e tecnica per affrontare la tanto temuta formazione vicentina che la scorsa settimana ha battuto in trasferta l’Amatori Vercelli con il risultato di 2 – 12.

Sicuramente sarà un match dove metterà difronte due squadre che punteranno alla vittoria, per cercare di confermare entrambe,  quanto di positivo si è visto in queste prime due gare di campionato. La CRESH Eboli – La Cilentana – si affiderà sempre sul sostengo del pubblico di casa, per dare quella spinta in più ai propri atleti che può essere determinante in queste prime gare di campionato.
Mister Gallotta così commenta prima della gara : ” Squadra di alta classifica quella del Thiene. Ottimo organico ed individualità di indiscutibile valore.assoluto. Un lusso per l’A2. Viene da una netta vittoria in trasferta.

Dovremo sfoderare una prestazione di umiltà e carattere cercando di imbrigliare la loro manovra. Cercheremo di dare continuità alla nostra classifica. Il pubblico dovrà spingerci al massimo. Speriamo di recuperare gli acciacchi di qualche atleta e di presentarci sabato al completo ed al massimo della forma “.
La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta su Radio Castelluccio 103.200 e 106.300 FM ed in web streaming radiofonico su www.radiocastelluccio.it e con app-store Radio Castelluccio e durante la settimana in differita televisiva su LIRA TV Sport e SUD Tv.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.