Maltempo, Pagani attanagliata dal forte vento: le raccomandazioni alla cittadinanza del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_vento_forteIl maltempo e le raffiche di vento che sferzano sul salernitano stanno creando grossi problemi e preoccupazione soprattutto nell’Agro Nocerino Sarnese. Il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone in una nota ha voluto rivolgere alcune raccomandazione ai suoi concittadini chiedendo loro di limitare le uscite e di mettere in sicurezza eventuali beni esposti. Chiusi per motivi precauzionali la Villa Comunale ed il cimitero.  

In relazione ai forti venti meridionali che stanno interessando il territorio in queste ore, invito la cittadinanza ad adottare tutte le misure di autotutela e di porre in sicurezza eventuali beni esposti.  Consiglio, inoltre, di limitare le uscite se non prestando particolare attenzione per i pericoli che possono derivare dai danni causati dal vento. Intanto, confermo che è stato elevato lo stato di vigilanza per le aree a verde pubblico e per tutte e strutture soggette a sollecitazioni del vento. Sono stati effettuati tutti i dovuti controlli presso gli edifici scolastici e, grazie alla collaborazione della Protezione Civile Papa Charlie, si sta procedendo a pattugliare il territorio. Per maggiore sicurezza è stata disposta la chiusura della Villa Comunale, di Vasca Pignataro e del Cimitero Comunale. È stata inoltre disposta la chiusura delle restanti villette pubbliche della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.