Pallavoloserie C maschile: Indomita Salerno-Miasuite Volley Volla

Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppo_2Rinfrancata dalla prima vittoria stagionale ottenuta a Battipaglia, l’Indomita torna in campo domani, sabato, alla Senatore per affrontare, fischio d’inizio alle 18.30, il Volley Volla. Con quattro punti conquistati in tre partite la formazione allenata da Roberto Corvo vuole provare a dare continuità ai propri risultati conquistando il primo successo della stagione davanti ai propri tifosi. Di fronte ci sarà una squadra vogliosa di riscatto. Infatti, il Volla, dopo aver riposato come da obbligo di calendario alla prima giornata, ha perso in casa con l’Oplonti e poi in trasferta a Cimitile, sempre con il punteggio di 3-1. Non deve però trarre in inganno lo zero nella casella dei punti in classifica della compagine partenopea, che ha comunque diversi giocatori interessanti.

Chiaramente l’Indomita non vuole fare sconti, anche perché dopo il match di domani pomeriggio alla Senatore, il calendario si complica. Capitan Vitale e compagni saranno attesi, infatti, da ben tre trasferte consecutive. L’Indomita giocherà prima a Cimitile e poi dopo il riposo previsto dal calendario, farà visita prima all’Ischia e poi al Pianura. Per questo motivo coach Corvo ha chiesto massima attenzione ai suoi al fine di capitalizzare al meglio l’impegno casalingo. Dal punto di vista della formazione non dovrebbero esserci particolari novità rispetto allo starting six sceso in campo sabato scorso in quel di Battipaglia.

“Non ci deve ingannare la classifica” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Roberto Corvo – “Il Volla ha cambiato allenatore dopo la coppa, si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione, aggiungendo un paio di elementi importanti al gruppo. E’ una squadra quadrata, sarà sicuramente una bella partita. Noi siamo in crescendo, ci stiamo allenando a buoni ritmi. Speriamo di fare punti e di sfruttare il fattore campo”. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Volley Volla sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.