Salerno, al Teatro Arbostella c’è la “Bandita Sbandata”, orchestra di bambini disabili

Stampa

Teatro-ArbostellaaSabato 8 novembre alle ore 18, in occasione della seconda edizione di “Musicalmente Insieme”, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno e dall’Assessorato alle Politiche Sociali, l’associazione Musikattiva ha l’onore di ospitare presso il Teatro Arbostella l’orchestra “Bandita Sbandata”,

“Bandita Sbandata” è un orchestra speciale, perchè speciale? Perchè è un orchestra formata da ragazzi diversamente abili che scrivono e producono da soli la loro musica, fanno parte di un associazione “Le muse per loro” e si autofinanziano attraverso mercatini e sponsor per portare avanti il proprio progetto di vita. Questo “innovativo” progetto musicale è unico nel suo genere nel Sud Italia ed è uno straordinario esempio di integrazione sociale e culturale!

L’evento di domani può considerarsi, quindi, davvero “unico” ed esclusivo per la città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.