Si perde tra i monti di Santa Tecla, ritrovato 66enne scomparso in zone impervie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
soccorso_vigiliSono in corso in questi minuti le operazioni di recupero e salvataggio del 66enne di cui si erano perse le tracce nella serata di ieri. Sul posto, oltre a numerosi volontari del soccorso alpino e della protezione civile, i Carabinieri con unità cinofile, i Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana,polizia Locale e  personale del Vo.Pi di Pontecagnano Faiano.

Il segnale emesso dal telefonino e monitorato per tutta la notte dai Carabinieri ha portato a restringere in una zona abbastanza impervia a ridosso degli abitati di Santa Tecla e Faiano il luogo delle ricerche, coordinate dall’alto per tutta la mattinata da un elicottero dei Vigili del Fuoco. Di qualche minuto fa la notizia del ritrovamento. Il malcapitato è scivolato, mentre era alla ricerca di funghi, in un profondo burrone dove è stato ritrovato dolorante ma vivo. Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno è  stato trasferito immediatamente in Rianimazione in quanto l’infortunato oltre a essere Politramatizzato era in accidente cardiovascolare (Ictus Cerebrale) e in assideramento da freddo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.