Spettacoli: nel week-end al Teatro Ridotto di Salerno  risate doc con Sasa’ Spasiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ridottoSASA’ SPASIANO comico innovativo è il terzo  protagonista della straordinaria stagione teatrale del Teatro Ridotto di Salerno.

Straordinaria perché a tutt’oggi ha registrato un boom di abbonamenti per la stagione che comico 2014-2015“Segnale questo – afferma Gianluca Tortora, direttore artistico della struttura di via Urbano II  – che il pubblico salernitano ha voglia di ridere e di rivedere di nuovo in teatro il vero cabaret, quello fatto di battute sottili, doppi sensi e coinvolgimento del pubblico. Il successo che sta ottenendo il teatro Ridotto non può altro che farmi piacere ed essere da stimolo per continuare a crescere, per continuare ad offrire al nostro pubblico spettacoli sempre nuovi e sempre di grande qualità”.

Direttamente dal PREMIO CHARLOT e Reduce dai successi di Zelig, cabarettista, cantante, attore, trasformista, provocatore inarrestabile: tutto questo e anche di più per definire SASA’ SPASIANO, mattatore assoluto di una serata in stile “Zelig”.

Dopo aver fatto ridere tutta l’Italia, Sasà porterà con se al TEATRO RIDOTTO un intero esercito del buonumore: dal rapper tecnologico, al p.r. della “disco”, al bagnino: tutti personaggi che Sasà porta in scena uno dopo l’altro in uno spettacolo di trasformismo e improvvisazione coinvolgente e… irresistibile.

Attore teatrale, Cabarettista comico, Musicista suonatore Cantante con la voce, Dj con i dischi degli altri. Inizia nel 1983 la sua carriera artistica Si afferma come D.J. vincendo il concorso”Master Mix on Tape” indetto da Radio Italia Network. Premiato da Carlo Conti quale vincitore del concorso per cabarettisti “Senza raccomandazione” indetto da Radio Dimensione Suono. Vincitore del festival di Lanciano Adriatica Cabaret 2005,secondo classificato al PREMIO CHARLOT 2006.. Innumerevoli i suoi passaggi a livello Nazionale in emittenti televisive, Teatri, e Fiction. Due serate da non perdere per una rassegna che fa davvero sperare bene e che rappresenterà un punto di riferimento per gli appassionati del cabaret DOC.

I biglietti per assistere allo spettacolo si possono acquistare presso il botteghino del Teatro Ridotto.

E’ possibile inoltre acquistare i biglietti per lo spettacolo I DITELO VOI in “gomorroide” 22 Novembre c/o il Teatro delle Arti costo e 20  , per ulteriori informazioni la segreteria del teatro rimane aperta tutti i giorni dalle 18 alle 20.

Info: 089-23-39-98-3274934684

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.