Gabionetta: “Felice per Calil, ci manca l’allegria di Mendo nello spogliatoio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_36Felice per il suo ritorno in campo Denilson Gabionetta: “Sono a posto, il momento brutto è passato. Tutti mi aspettaano e mi fa piacere. Ora devo stare con la squadra e recuperare un infortunio davvero avuto per sfortuna in amichevole. Non era rigore su di me, ci ho provato, non è andato bene. Ho tentato un rasoterra a giro senza fortuna, l’importante è aver vinto. Mi sto allenando e spero al più presto di tornare al top. Felice per la doppietta di Calil, ragazzo perbene e di gran cuore.

Vittoria importante, soprattutto perché ottenuta in casa dove abbiamo fatto meno bene delle trasferte. Lotito è venuto negli spogliatoi nell’intervallo ma io ero in campo a riscaldarmi, non sapevo ci fosse. Squadra più forte? Il Lecce, squadra vera e combatterà fino in fondo. Poi forse la Juve Stabia. Non ho sentito Mendicino, l’ho lasciato a casa con i suoi tranquillo. Lo aspettiamo presto perché Mendo da allegria nello spogliatoio. Siamo un bel gruppo, ci divertiamo con tanta armonia.  Infine un pensiero sull’amico Calil: “Sono molto contento per quello che sta facendo. In estate ci siamo sentiti spesso e posso dire di aver contribuito in maniera determinante a convincerlo a raggiungermi a Salerno”.

INTERVISTA VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.