Inaugurazione di Luci d’artista dedicata a Napoli, Roscia (FI): “E’ giá in campagna elettorale”

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_Italia“L’inaugurazione di Luci d’artista é stato l’ennesimo spottone elettorale nel quale il Sindaco di Salerno è maestro indiscusso. Con un lavoro di marketing elettorale perfetto in vista della sua candidatura alla guida della Regione Campania, Vincenzo De Luca con una mano accende le lucine ai salernitani giubilanti e con l’altra strizza l’occhio all’elettorato di Napoli facendo presenziare all’inaugurazione  l’attore Maurizio Casagrande, il musicista Tullio De Piscopo e la sig.ra Leardi, madre del compianto Ciro Esposito, il tifoso napoletano ucciso a Roma durante una partita di calcio. Con tutto il rispetto per le storie personali, artistiche ed umane di tutti non si comprende la ratio di una inaugurazione simile.
Possibile che non vi erano artisti salernitani o mamme salernitane, come quelle del maledetto treno, cui affidare un ideale abbraccio di pace al momento delle accensioni delle luci ?” A dirlo, in una nota,  il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Antonio Roscia

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si , almeno una campagna elettorale fatta con i fatti e non con le chiacchiere come avete sempre fatto voi .

    lo dimostra questa ennesima uscita infelice

  • È vergognoso il tutto! Basta egemonia!
    Roscia salvaci! Il popolo di Forza Italia è con te!

  • DE LUCA VIA DA SALERNO. VIA DALLA CAMPANIA. TORNASSE A POTENZA
    ROSCIA È IL MOMENTO DI CAMBIARE..MARA AGISCA.ROSCIA SINDACO

  • Sig. Fabio mi faccia il piacere!
    Dove era quando Forza Italia stava fra la gente a dare supporto?
    Perchè non bada alla differenza fra il firmtto di 2 milioni di euro delle luci e quelle bruciola di 151 mila euro destinati ai quartieri?
    Qui si spende solo per campagna elettorale non per i cittadini!
    Quindi mi faccia il piacere e vada a perdere tempo altrove!
    Antonio Roscia uno di noi! Sindaco perfetto per Salerno!

  • Pensate se i salernitani giubilanti, come li definisce questa nullita’ politica , avessero fatto una scelta diversa da De Luca in che mani saremmo capitati. E ancora parlano di un partito di zombi allo sbando con a capo un pregiudicato che non avendo piu’ i nemici “comunisti” a cui attaccarsi non sa piu’ che pesci prendere. Ormai il fetore della putrefazione e’ isopportabile allontanatevi che di danni al paese ne avete gia’ fatti tanti…incapaci…

  • Lucianoooo ma stai scetate o stai sognando ste cose.
    Grande De Luca…. x SEMPRE SINDACO DI SALERNO, alla faccia del metodo Boffo che stanno gia usando contro di te…..
    ROSICATE ROSICATE…AHAHAH
    I Salernitan vi hanno gia pesati…Pallisti e basta.

  • Ma la smettiamo di raccontarci frottole?!
    •dove stanno i servizi di trasporto pubblico efficienti?
    •dove sono le coste e il mare pulito?
    •perché ci sono tasse comunali esorbitanti?
    •perché fittiamo luci nel napoletano a 2.5 milioni di euro l’anno e non le facciamo fare ai nostri artigiani?
    •perché ci sono tanti emigranti salernitani?
    •perché c’è la disoccupazione giovanile e non alle stelle?
    •perché a Salerno lavorano ditte del casertano?
    •perché non c’è nemmeno un attività commerciale sul lungomare?
    •perché non sviluppiamo il turismo invece di prenderci in giro con le navi da crociera low cost che non spendono una lira in città?
    Ci sono tante altre domande invase da parte dell sceriffo menefreghista!
    ANDATE VIA E LIBERATE LA NOSTRA CITTÀ! ROSCIA & CO. RENDETELA UNA CITTÀ VERAMENTE EUROPEA!

  • ahahahah rosica sindaco di salerno???????aejjjjjj stamm a post se questo è il candidate di FI allora nemmeno il 3% prendete. peggio di ferrazzano e Casciello!
    99 a 1 finirà questa volta.
    ma che svergognato nominare le mamme dei ragazzi del treno quando non avete MAI fatto NULLA per ricordarli.
    siete dei BASTAR…..e Vermi

  • Sudditi e lecchini di un personaggio che insulta l intelligenza dei salernitani da 20 anni… Purtroppo Salerno dimostra che non è nulla più di un paesone cresciuto che si esalta per quattro coriandoli appesi sul corso Vittorio Emanuele come quelli che le massaie mettono sui balconi per spaventare i piccioni… che cosa squallida e insignificante… Poveri salernitani!!!

  • X Lucian MA DOVE VIVI IN ANTARTICO PER I TUOI DOVé : itrasporti publici lo devi dire a Caldoro, per il mare pulito lo devi dire a Caldoro, per la disoccupazione lo devi dire a forza italia che in questi ultimi anni si son mangiati pure le foglie dei nostri monti ,le ditte casertane vincono gli appalti perchè vincono loro gli appalti nel salernitano ditte famose nn c’è ne sono, ECC…ECC….x Carlo Roscia è mo ti salvaun partito che nn esiste + povero CARLO.

  • Comunisti e Deluchiani perché non rispondete a quelle domande di Luciano?
    Roscia non temere,questi personaggi vanno oltre la ridicolagine.
    PARTE L’HASTAG #rosciasindaco

  • Questa diatriba tra destra e sinistra alla lunga ci ha stancato. E’ vero che qualcuno si esalta per molto poco. Bisogna pur dire che dall’altra parte della sinistra c’è stata una destra inesistente nei fatti che non ha portatto ad altro che dare voti non alla sinistra ma a De Luca. Il sindaco è stravotato non tanto dagli elettori di sinistra(ricordiamo che la sinistra mise come antagonista a De luca Andria) ma da elettori che votano centro destra.
    Quindi svestiamoci dai panni di chi guarda in aria perchè qualcuno ha detto che il ciuccio vola. Seguimo di pù, da più vicino sia la politica locale che quella nazionale. Ci accorgeremo sicuramente che a moltissimi di loro li dovremmo accompagnare alla frontiera per un giusto esilio.

  • I deluchiani da una parte e i rosciani no i roscini ma che dico i roscioni no forse meglio i roscetti i rosci? no mancano i ghibellini aiutatemi sono in difficolta’

  • Si vede che sei in difficoltà, anche De Luca lo è. E si vede.Il tempo degli onori presto sarà finito per te… Sindaco!

  • Il centro destra non ha dato un alternativa valida! È vero! Però Roscia è coordinatore da meno di 2 anni! È un democratico,scuola democristiana,un candidato perfetto per il posto a Sindaco.
    Bisogna dare una svolta a questa città,merita di piu,meritiamo di piu.

  • Il centro destra non ha dato un alternativa valida! È vero! Però Roscia è coordinatore da meno di 2 anni! È un democratico,scuola democristiana,un candidato perfetto per il posto a Sindaco.
    Bisogna dare una svolta a questa città,merita di piu,meritiamo di piu.

  • A questa inaugurazione oltre De Piscopo cui sarà affidato qualche concertino di fine anno, oltre Casagrande cui è stato permesso di girare un film a costo zero sfruttando la scenografia delle luci pagata da noi cittadini salernitani, oltre D’Angio’ cui sarà affidata qualche direzione artistica, oltre la mamma di Ciro cui sarà intitolata qualche rotatoria, avrebbe potuto invitare anche un vero e proprio Ciuccio, simbolo della squadra del calcio Napoli, così da recuperare voti anche nell’ambito della tifoseria partenopea!! Magari per il concerto di fine anno un bel Ciuccio sul palco ed il gioco è fatto!! Straordinarioooooooooo!!

  • Il signor Rosica……ehm…..Roscia non è anch’egli in campagna elettorale vedo!

  • Qualcuno ha detto che Salerno è un paesone, forse un villaggio aggiungo; quindi in questo villaggio immaginate qual’è il ruolo di Roscia.
    (non aggiungo altro per …moderazione)

    Cmq lunga vita politica a Roscia e Celano, solo così la sinistra potrà sempre vincere …………. a prescindere.
    A scusatemi dimenticavo in questa foto di gruppo il M5S.

  • Non illudetevi…dopo De Luca un altro De Luca e’ gia pronto e fara’ il pieno di voti vedrete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.