Lotito: “Vittoria per Armandino”. Ai giocatori: “Segnate o vi stacco la testa”

Stampa
Salernitana_Catanzaro_4Ha terminato la partita con il giro sotto la curva il patron granata Lotito che sorridente si è presentato in sala stampa: ‘’Vittoria dedicata ad Armandino – esordisce il patron –  che ha dato la carica alla squadra per regalargli una vittoria bellissima. Nell’intervallo ho detto alla squadra che stavano giocando bene ma non concretizzavano, ho detto se non segnate vi stacco la testa. Queste sono partite dove poi sprechi e subisci gol come poi è stato. Il loro portiere ha fatto il fenomeno, ha preso di tutto. La squadra ha bisogno di tutti, le individualità come Calil oggi servono ma è il gruppo a fare la differenza.

La squadra sta migliorando anche come condizione fisica, molti sono arrivati a fine settembre e faremo meglio sicuramente da qui in poi. Credo che sono 4-5 le squadre in lotta per la vittoria finale. Peccato per quella sconfitta in casa con il Lecce che credo immeritata. Menichini sta operando bene, molti hanno criticato qualche cambio tardivo del mister, ma l’allenatore sa quanto può pretendere dalla condizione fisica dei giocatori recuperati. Speriamo di tornare laddove merita di stare questa piazza – ha affermato Lotito che poi ha aggiunto – “A inizio ripresa la situazione si era complicata immeritatamente. Nella secondo tempo siamo scesi in campo con maggiore ferocia agonistica e, anche grazie al sostegno del pubblico, siamo riusciti a rimettere la gara sui binari giusti e a conquistare una vittoria ampiamente meritata”.

Sul pubblico: “La Società sta facendo tutto quello che deve fare. Anche i tifosi devono dimostrare di essere di categoria superiore con una grande affluenza, fermo restando che i circa settemila di oggi hanno dato un grande contributo alla squadra”. Il Patron ha concluso assicurando: “Questa squadra ha grandissime potenzialità in tutti i reparti. Qualora dovessero esserci malaugurati intoppi di qui a gennaio, valuteremo se ricorrere a qualche ritocco che possa garantirci un’ulteriore salto di qualità per una rosa già altamente competitiva”.

INTERVISTA VIDEO LOTITO

INCONTRO LOTITO – MENICHINI

LOTITO SOTTO LA CURVA SUD – VIDEO DA YOUTUBE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.