Salernitana, assalto al Catanzaro: in campo Giandonato e Bianchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_265-3-2 contro 4-2-3-1. Salernitana – Catanzaro è in questi numeri ma anche nelle motivazioni per una sfida d’alta quota tra due squadre che arrivano con sensazioni diverse. La Salernitana vuole dare continuità al blitz di Matera e riconquistare l’Arechi dopo lo scivolone con il Lecce. Il Catanzaro dopo il pari con il Savoia, le contestazioni dei tifosi, la società in vendita e la panchina di Moriero che traballa si gioca tantissimo nei novanta minuti di oggi. I Granata orfani di Trevisan e Bovo squalificati e Mendicino infortunato ritrovano Nalini e Gabionetta che partono dalla panchina.

In campo Giandonato dal primo minuto accanto a Pestrin e Favasuli. Confermato il modulo con gli esterni Colombo e Franco protagonisti contro i Lucani. Menichini ha rintuzzato qualche critica alla vigilia del confronto con i calabresi: “Allenare a Salerno è difficilissimo anche Guardiola sarebbe in imbarazzo. Ho un amico che si chiama ‘entusiasmo’: hanno provato a farmi litigare con lui. Fin quando ho quest’amico nessuno mi può mettere in difficoltà” – ha detto l’allenatore. Giornata granata non entusiasmante. Saranno circa 7 mila i tifosi presenti sugli spalti rispetto ai 10 mila dell’ultima gara con il Lecce.

SALERNITANA – CATANZARO (Stadio Arechi, ore 16)

SALERNITANA (5-3-2): Gori, Colombo, Tuia, Bianchi, Lanzaro, Franco; Giandonato, Pestrin, Favasuli; Negro, Calil.
In panchina: Russo, Pezzella, Castiglia, Volpe, Nalini, Cappiello, Gabionetta.
Allenatore: Menichini

CATANZATO (4-2-3-1): Scuffia; Daffara, Rigione, Ferraro, Di Chiara; Maiorano, Vacca; Pagano, Barraco, Russotto; Kamarà.
In panchina: Bindi, Squillace, Ricci, Pacciardi, Morosini, Fofana, Ilari.
Allenatore: Moriero.

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Assistenti: Sgheiz di Como e Abruzzese di Foggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.