Salernitana-Catanzaro: all’ Arechi anche il piccolo Armandino saluta la squadra

Stampa
Salernitana_Catanzaro_63Armandino De Sio, il bambino tifosissimo dei colori granata che lotta come un leone contro la grave patologia del sarcoma di Ewing, è stato protagonista di un saluto a squadra e tifosi sul prato dell’Arechi prima del match col Catanzaro. Il giusto ringraziamento per le testimonianze di affetto e solidarietà ricevute in queste settimane da Salerno e non solo, col piccolo Armandino ormai divenuto beniamino dell’Arechi. Grande la sensibilità della Salernitana che ha accolto con gioia l’iniziativa: l’auspicio, per testimoniare ancora una volta che uniti si vince. Anche e soprattutto fuori dal campo.

Il piccolo Armandino, che sta unendo con la sua battaglia le curve di tutta Italia è stato accompagnato dai genitori e anche dallo zio Pino Guerra e ha rilasciato anche delle battute a delle emittenti locali, sfoggiando la sciarpa realizzata in suo onore con la dicitura “Armandino alla riscossa”. Ad inizio partita è entrato in campo tenuto per mano da capitan Pestrin che l’ha portato sino a centrocampo dove ha partecipato al saluto al pubblico delle due squadre. I tifosi hanno intonato il coro tutto per lui e Armandino in braccio al padre ha salutato la curva con la sua mano e i suo immancabile sorriso. Aveva chiesto la vittoria e vittoria è stata. Ora lui dovrà vincere la partita più importante.

 

Salernitana_Catanzaro_64 Salernitana_Catanzaro_62 Salernitana_Catanzaro_68

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.